Dr.ssa Stefania Jade Trucchi I Miei Libri


Il candore di un'anima

Il candore di un'anima

pubblicato da Sperling & Kupfer

Uno spirito si risveglia in completa solitudine e lontano dal corpo che prima abitava. Da quel momento inizia un percorso alla ricerca della sua appartenenza, desiderando una nuova rinascita. La sua voce racconta le vicende umane dei personaggi che incrociano la sua strada, vivendone l'interiorità. Protagonista tra i tanti, Angela, trent'anni, musicista separata che ricerca l'amore attraverso partner occasionali come il nobile romano Edoardo, che vive di rendita e le offre una relazione di solo sesso. Una notte Angela compone un brano per violino frutto del suo profondo disagio. Parallelamente Raffaele, pittore per vocazione ma bottegaio per necessità, si trova ad affrontare una difficile crisi creativa. Sarà proprio la musica a costituire una svolta esistenziale per entrambi... Un romanzo suggestivo che parla di amicizia e amore come unici sentimenti in grado di dare un senso alla vita e di infondere la forza per superare ogni ostacolo.

Il bambino rubato dal vento

Il bambino rubato dal vento

pubblicato dall'Autore

Fiori a simboleggiare i nostri sentimenti, un ragazzo trovato nell'antica paura dell'abbandono, bambini portati via da mani invisibili che hanno lasciato madri disperate in un'attesa impossibile. La sofferenza di un'infanzia violata sa generare violenza in età adulta.

L'enoteca dei sentimenti

L'enoteca dei sentimenti

pubblicato dall'Autore

Vino e sentimenti, amore e ricordi, profumi e colori. Un viaggio attraverso il mondo del vino raccontando la storia di una donna e di tante persone amanti della vita.

Mosaico di donna

Mosaico di donna

pubblicato da Sovera Edizioni

Non pensavo che il successo di un'opera potesse passare attreverso canali così poco istituzionali, e così, dal momento che ho appreso che il mio libro figurava negli scaffali virtuali costruiti dai lettori internauti tra Simenon e Califano, tra Jurassic Park e l'autobiografia di Montanelli, ho deciso di promuovermi in maniera alternativa, lasciando copie di "Mosaico di donna" nelle cabine telefoniche o sulle panchine con un biglietto: "omaggio dell'autore". Stefania Jade Trucchi.

Un uomo di vetro

Un uomo di vetro

pubblicato da Sovera Edizioni

Il romanzo dal titolo "Un Uomo di Vetro", edito dalla Casa Editrice Sovera e pubblicato nel 2000, libro vincitore del premio letterario "Emily Dickinson", successivamente inserito nella Biblioteca dell’Istituto di Cultura di Budapest.

Per avere maggiori informazioni oppure per sapere come e dove acquistare i libri della Dr.ssa Trucchi puoi visitare i siti web dei vari editori e distributori.




Per prendere un appuntamento oppure per avere semplicemente maggiori informazioni non esitare a contattarmi